Gli Illuminati comandano il Pianeta. Tutto il Pianeta, dalla A alla Z. Questa è una delle grandi verità che vogliamo portare all'attenzione di tutti, perchè nessuno rimanga incosciente. Dovremmo parlare molto per introdurre l'argomento, invece preferiamo sottoporvi alcuni filmati del documentarista David Icke. Questo è un post propedeutico alla comprensione dei prossimi post che approfondiranno l'argomento Illuminati e Nuovo Ordine Mondiale. Vi preghiamo di porre la massima attenzione possibile su questi argomenti, perché condizionano quotidianamente la vostra vita e quella dei vostri cari.
L'obiettivo di questo blog è la ricerca e la divulgazione della verità, troppo spesso taciuta o mistificata dai circuiti dell'informazione di massa.
Il procedimento che adottiamo passa attraverso l'analisi di singoli temi che reputiamo degni di approfondimento.
Questo metodo presuppone, oltre all'iniziale lavoro di reperimento di informazioni, un continuo aggiornamento dei temi riguardanti l'attualità; ed è per questo che potreste trovare modifiche all'interno di alcuni vecchi post.
L'intento è creare una sorta di archivio di dati da consultare tramite l'ausilio dei link e del motore di ricerca all'interno del blog, permettendo così a voi lettori di avere un valido strumento di informazione critica e approfondita.
Proprio il fatto di approfondire ogni singolo argomento ci costringe a scrivere articoli non propriamente sintetici, d'altro canto se così non fosse sarebbe una perdita di tempo per noi e per voi.
Comprendiamo che tutto ciò comporta, da parte di tutti, un investimento di tempo non indifferente, ma necessario! Infatti, se avrete la pazienza di leggere, scoprirete con il tempo che i vari pezzi del puzzle rappresentati dai nostri articoli pian piano verranno a combaciare, fornendovi una visione dall'alto di tutto ciò che vi circonda, e sarà una visione sconvolgente.
Siamo consapevoli del fatto che molte persone tenderanno a rifiutare questo tipo di informazione, proprio perché diversa dalle logiche a cui sono abituati, ma questo non ci toglie la speranza e la voglia di poter cambiare le cose.
Nessun commento:
Posta un commento