domenica 22 novembre 2009

CONTROLLO MENTALE / MK-Ultra


Il controllo mentale è la loro arma più forte. Solo quando riusciremo a distogliere lo sguardo dai loro occhi ipnotici e il nostro udito dal canto delle loro sirene, potremo sperare di cambiare qualcosa. Per fare ciò bisogna conoscere le tecniche che usano e in prima luogo agire in contrasto ad esse, in un secondo tempo cercare di risvegliare quante più menti possibile, portandole a conoscenza dei fatti.
Iniziamo a parlare in questo post del programma MK-Ultra.
Questo progetto, iniziato dalla CIA negli anni '50, si avvaleva della conoscenze in materia acquisite dalle esperienze naziste, in particolare dagli studi effettuati ad Auschwitz dal Dott. Joseph Mengele.
Gli esperimenti erano ovviamente raccapriccianti, in perfetto stile nazista, ma avevano una predilezione per i bambini,
e in particolare per le coppie di gemelli (in effetti per loro fu molto proficuo confrontare gli effetti di "esperimenti" differenti su esemplari molto simili).
Purtroppo, in seguito, questo pericoloso progetto non venne abbandonato, e anzi venne sviluppato e implementato, fino ai nostri giorni con il progetto HAARP.
Qui di seguito riporto il filmato delle dichiarazioni di Cathy O'Brien, cavia del progetto MK-Ultra.
Visionatelo con attenzione in ogni suo passaggio perchè per contrastare determinate tecniche è fondamentale conoscere il modo in cui vengono attuate, permettendo altresì di "prevedere" le mosse del "nemico".

!!!ALLARME CENSURA!!!: Questo video è stato già censurato più di una volta su Youtube, quindi a meno che non ve lo scarichiate dovete vederlo in fretta.


Cathy O'Brien, Vittima del Progetto MK Ultra sul Controllo Mentale



Ringraziamo vivamente moksha75ar per i sottotitoli al video

Nessun commento: