mercoledì 18 novembre 2009

IMMORALE PANDEMIA / PARTE 2

Così come è cominciato lo show sta per terminare. Dopo mesi di discussioni tra specialisti pro e contro il vaccino siamo ad una svolta. In Italia, grazie anche all'attività di informazione promossa dal web la somministrazione del vaccino non ha riscontrato l'enorme successo che si prevedeva. Neanche l'uso di Topo Gigio come testimonial è riuscita a vincere le resistenze della maggior parte dei medici di base e degli italiani. Ma nessun rappresentante di nessun governo al Mondo si era spinto finora a descrivere la vendita da parte delle case farmaceutiche produttrici dei vaccini ai vari governi come una truffa.
La coraggiosa e quantomai sospirata presa di posizione viene dall'est Europa, e più precisamente dalla Polonia. Il Ministro della Sanità polacco, Ewa Kopacz, in un discorso ufficiale al Parlamento Polacco trasforma quindi quello che era un sospetto diffuso in una triste realtà.
 La notizia è stata riportata in Italia in prima battuta dal blog di Byoblu (uno dei più gettonati in Italia per quanto riguarda l'informazione alternativa), e successivamente sul sito del quotidiano "La Repubblica". Proprio dal blog di Byoblu riportiamo il video dell'intervento del ministro Kopacz (sottotitolato in italiano), dopo una breve premessa in cui sono contenute alcune informazioni di cui anche questo blog ha dato notizia nel post di Ottobre "IMMORALE PANDEMIA".
Diffondete, diffondete, diffondete!
Buona visione.

Nessun commento: