lunedì 30 novembre 2009

GLI ILLUMINATI / LA PIRAMIDE DEL POTERE

La probabile regia di poteri internazionali che avrebbero manovrato i fili della "Loggia P2" viene posta all'attenzione del popolo italiano dalla Commissione Parlamentare presieduta dalla deputata DC "Anselmi". Nella parte conclusiva della puntata di "Blu notte" dedicata all'argomento e pubblicata nel post precedente "Storia della Loggia P2/ Parte 2", questa associazione massonica viene descritta come un concentrato di potere politico, militare, mediatico ed economico dedito ad influenzare in maniera negativa la vita del nostro Paese. Sempre secondo le conclusioni della Commissione Parlamentare la loggia era strutturata in forma piramidale al cui vertice troviamo la figura di Licio Gelli, il quale sarebbe stato subordinato ad un ulteriore ignoto personaggio facente da tramite con interessi di tipo internazionale. Purtroppo la Commissione non è mai riuscita a stabilire chi fosse questo personaggio e quali tipi di interessi favorisse, cosa che sarebbe stata molto utile per aprire nuovi scenari e filoni d'indagine.

martedì 24 novembre 2009

"Il politico che diceva a Giuseppe Graviano di continuare a mettere le bombe era Berlusconi"


"Il politico che diceva a Giuseppe Graviano di continuare a mettere le bombe era Berlusconi". Queste sono le parole di Pietro Romeo, sanguinario soldato di Cosa Nostra, in risposta alle domande dei Pm di Firenze.

Se il fatto venisse confermato queste sarebbero dichiarazioni scioccanti, vorrebbe dire che avremmo al governo un mandante stragista, responsabile della morte di molte persone.

lunedì 23 novembre 2009

ALLA CARICA DEL CAVALIERE

No B-Day, si B-Day. Battaglie fatte di manifestazioni in questi giorni tra chi vuole mandare il "Cavaliere" a casa e chi invece vuole che le nostre case continui ancora a invaderle tramite le "nostre" (sue) televisioni di Stato.
La prima, "No B-Day", è un evento a dir poco epocale. E' una creatura della rete, nata dalla mente di alcuni blogger democratici per manifestare il dissenso nei confronti del Premier.
L'aggettivo "democratici" non ha nulla a che vedere con il PD. Infatti gli organizzatori tengono a precisare che non si tratta della manifestazione di un partito politico in particolare, ma aperta a tutte quelle forze democratiche della società civile che sentono di doversi battere per un'Italia migliore, un'Italia senza Berlusconi. Un'Italia in cui un Premier inquisito deve dimettersi e farsi processare come qualsiasi altro cittadino, senza alcun privilegio di sorta.

domenica 22 novembre 2009

CONTROLLO MENTALE / MK-Ultra


Il controllo mentale è la loro arma più forte. Solo quando riusciremo a distogliere lo sguardo dai loro occhi ipnotici e il nostro udito dal canto delle loro sirene, potremo sperare di cambiare qualcosa. Per fare ciò bisogna conoscere le tecniche che usano e in prima luogo agire in contrasto ad esse, in un secondo tempo cercare di risvegliare quante più menti possibile, portandole a conoscenza dei fatti.
Iniziamo a parlare in questo post del programma MK-Ultra.
Questo progetto, iniziato dalla CIA negli anni '50, si avvaleva della conoscenze in materia acquisite dalle esperienze naziste, in particolare dagli studi effettuati ad Auschwitz dal Dott. Joseph Mengele.
Gli esperimenti erano ovviamente raccapriccianti, in perfetto stile nazista, ma avevano una predilezione per i bambini,

GLI ILLUMINATI / ANTEPRIMA

 Gli Illuminati comandano il Pianeta. Tutto il Pianeta, dalla A alla Z. Questa è una delle grandi verità che vogliamo portare all'attenzione di tutti, perchè nessuno rimanga incosciente. Dovremmo parlare molto per introdurre l'argomento, invece preferiamo sottoporvi alcuni filmati del documentarista David Icke. Questo è un post propedeutico alla comprensione dei prossimi post che approfondiranno l'argomento Illuminati e Nuovo Ordine Mondiale. Vi preghiamo di porre la massima attenzione possibile su questi argomenti, perché condizionano quotidianamente la vostra vita e quella dei vostri cari.

mercoledì 18 novembre 2009

IMMORALE PANDEMIA / PARTE 2

Così come è cominciato lo show sta per terminare. Dopo mesi di discussioni tra specialisti pro e contro il vaccino siamo ad una svolta. In Italia, grazie anche all'attività di informazione promossa dal web la somministrazione del vaccino non ha riscontrato l'enorme successo che si prevedeva. Neanche l'uso di Topo Gigio come testimonial è riuscita a vincere le resistenze della maggior parte dei medici di base e degli italiani. Ma nessun rappresentante di nessun governo al Mondo si era spinto finora a descrivere la vendita da parte delle case farmaceutiche produttrici dei vaccini ai vari governi come una truffa.
La coraggiosa e quantomai sospirata presa di posizione viene dall'est Europa, e più precisamente dalla Polonia. Il Ministro della Sanità polacco, Ewa Kopacz, in un discorso ufficiale al Parlamento Polacco trasforma quindi quello che era un sospetto diffuso in una triste realtà.

lunedì 16 novembre 2009

PROVE GENERALI DI BANCAROTTA

Siamo i migliori d'Europa. Abbiamo affrontato la crisi molto meglio di tutti gli altri paesi europei, ne usciremo prima di tutti e anzi abbiamo scavalcato anche l'Inghilterra. Questo è il quadro che da il Premier.
Anzi per noi la crisi è stata un'opportunità per dare delle regole ad un settore, quello della finanza, impazzito e che ci ha portato allo stato in cui siamo. Queste in sintesi sono le tesi di colui che ha introdotto la finanza creativa in Italia, il ministro Giulio Tremonti.
Le regole che abbiamo introdotto sono state: la depenalizzazione del falso in bilancio e lo scudo fiscale, per far rientrare nel nostro Paese legalmente capitali acquisiti illegalmente.
Il nostro debito pubblico è arrivato a circa 1752 miliardi di euro. Per farci un'idea dell'entità di questa cifra possiamo considerare quello statunitense che per il 2009 è

venerdì 13 novembre 2009

IL GRANDE FREDDO / PARTE 2

Il 14 novembre 2009 è una data molto importante per gli italiani per differenti motivi. In questa data Italia e Olanda si affronteranno per una sfida amichevole a Pescara. Ma il 14 novembre è importante anche perchè segna un ulteriore spartiacque tra gli italiani e la verità e realtà delle cose.
In questi giorni stiamo assistendo a immagini riguardanti la Nazionale in visita a L'Aquila tra i territori terremotati. Vediamo calciatori, allenatori e responsabili della Lega Calcio in mezzo a folle di terremotati che pubblicizzano l'evento e danno rassicurazioni riguardo ad aiuti economici. Ad accompagnarli c'è Bertolaso, che forse stanco di tutto ha deciso di andarsene in pensione anticipata. In queste immagini i giocatori tengono in braccio i bambini, firmano autografi, regalano magliette a terremotati sorridenti che forse vedono in tutto ciò un piccolo spiraglio contro il disagio quotidiano.
Per visionare il video potete cliccare su questo link che conduce al sito rai: La nazionale di calcio all'Aquila. Se non l'avete già fatto vi verrà richiesto di installare un piccolo programma gratuito.
Ci sono però altre immagini che in questi giorni, in quelli passati ed in futuro, nessuno vi ha fatto e non vi farà vedere mai. Ci sono immagini che "l'Antistato" non ha nessun interesse a diffondere.

martedì 10 novembre 2009

IL MARCHIO DELLA BESTIA

Tecnologia e libertà. La distanza tra queste due parole sta diventando particolarmente evidente in questo inizio millennio.
Con il progressivo svilupparsi della tecnologia il nostro modo di vivere sta paradossalmente diventando sempre più condizionato. Le modalità di pagamento telematico come bancomat o carte di credito permettono alle nostre banche di avere maggiore controllo su di noi: se non abbiamo disponibilità di contante, la banca non ci fa accedere ai suoi servizi e dunque non possiamo effettuare pagamenti. L’istituzione di social networks sta gradualmente diminuendo il livello della nostra privacy. I nostri sistemi satellitari sono talmente evoluti che potrebbero, in via del tutto ipotetica, tracciare gli spostamenti di ognuno di noi sul nostro pianeta. Se non possediamo la carta sanitaria elettronica non possiamo accedere ai servizi del sistema sanitario nazionale. Il tutto potrebbe essere ipoteticamente annullato da qualcuno che ne abbia la possibilità o che possa accedere a questi dati, privandoci in questo modo della nostra identità e facoltà di decidere della nostra vita. Naturalmente dovrebbe poter accedere alle diverse banche dati delle diverse istituzioni: bancaria, sanitaria, ecc.
Qual è l’ultima frontiera della gestione delle nostre informazioni? L’ultimo ritrovato della tecnologia è il “Verichip”, un congegno molto sofisticato grande all’incirca quanto un chicco di riso contenente al proprio interno un trasmettitore di tipo (RFID), con qualche kb di memoria e capace di trasmettere e ricevere informazioni da computers e scanners. Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che questo prodotto è stato pensato per essere installato all’interno del corpo umano.

sabato 7 novembre 2009

HANNO VENDUTO LA VOSTRA ACQUA


Siamo a metà strada per la privatizzazione totale dell’acqua.


Riassumiamo l’accaduto:

La risoluzione europea del 15 marzo 2006 in merito alla proprietà dell’acqua recita: “…l’acqua è un bene comune dell’umanità e come tale l’accesso all’acqua costituisce un diritto fondamentale della persona umana…
E la risoluzione europea dell’11 marzo 2004 parlando esplicitamente della gestione dice: ”…la gestione delle risorse idriche non deve essere assoggettata alle norme del mercato interno…”.

mercoledì 4 novembre 2009

LA STORIA DELLA LOGGIA P2 / PARTE 2


Puntata precedente

Premessa
Continua il viaggio alla scoperta della P2 e delle logiche massoniche.
In questa puntata si tratta del Piano di Rinascita Democratica, sequestrato alla figlia di Licio Gelli nel Luglio 1982. Il piano era un diabolico progetto di conquista del potere, da leggere e rileggere per interpretare la storia d'Italia.


STORIA DELLA LOGGIA P2 / PARTE 2


1982 - Viene sequestrato alla figlia di Licio Gelli, il Piano di Rinascita Democratica, contenuto insieme ad un memorandum sulla situazione politica italiana nel doppiofondo di una valigia.